Matrimonio in Spiaggia Sicilia- Beach Wedding Sicily

Come Organizzare un Matrimonio in Spiaggia

Per la donna ricca di idee a cui non piace la monotonia della vita ed uno stile sobrio potrà scegliere un matrimonio all’americana in spiaggia, sulla Spiaggia.

Un matrimonio pieno di charme in riva al mare, un matrimonio sulla spiaggia con un gazebo colorato arricchito da fiori di stagione sarà adatto per lo scambio dell’emozionante “sì”.

Il matrimonio All’americana in spiaggia è preferibile programmarlo nelle ore serali per evitare il calore del primo pomeriggio e per deliziarsi tutti insieme di un’incantevole tramonto.

Sicuramente il tema di ogni dettaglio sarà quello marino: bomboniere tableau de mariage, segnaposti, torta, centrotavola ed altro saranno tutti impreziositi da conchiglie, stelle marine, cavallucci sabbia colorata o naturale.

L’abito da sposa ideale per il matrimonio all’americana in spiaggia è con certezza fatto in chiffon, tessuto molto morbido e leggero che dà l’idea del muoversi delle onde, bianco ma con dei ricami azzurri o verde acqua che ci ricordano il tema marino. Il tutto potrà chiudersi con gli sposi a piedi nudi o con gli infradito gioiello per lei.

I fiori saranno i protagonisti di questo incantevole matrimonio. Il bouquet della sposa sarà fatto di splendide orchidee azzure / bianche, rose bianche e azzurre, coralli.

Lo sposo avrà un elegante abito di lino bianco, cravatta seta azzurra e scarpe bianche, anche se potrebbe non averle come la sposa.

Il ricevimento sarà un buffet con tanti antipasti a base di pesce, come bevande si sceglieranno dei freschi sorbetti di ogni gusto e vari cocktail a base di frutta.

L’allestimento verrà creato con la sabbia colorata o naturale d’effetto potranno essere dei teli da mare in lino molto colorati o delle stuoie attorniate da alcune grandi candele profumate.

E per finire non dimenticate di mangiare la Wedding cake a tema marino di fronte al mare..

 

Roxana Wedding planner

 

 

 Roxana Wedding Planner e il suo staff sono specializzati nell'organizzazione di matrimoni a tema Matrimoni  in Spiaggia Catania o beach wedding  Sicilia. Venite a vedere le nostre Location sulla Spiaggia per creare il vostro Matrimonio in Spiaggia. Visiona i nostri pacchetti offerte wedding planner, offerte matrimonio tutto compreso.