Continuate a sognare organizzando il vostro matrimonio

Questo virus misterioso e improvviso, il Covid-19 non ci ha  permesso di festeggiare i momenti più importanti della nostra vita quali le nozze di molte coppie.

L'organizzazione di un evento comporta sacrifici e sforzi sia da parte delle coppie che dai fornitori implicati nell'organizzazione del matrimonio e la scelta di cambiare data e anno non è facile sia per l'impatto pratico che emotivo.

Ecco alcuni consigli per sognare e continuare ad organizzare il vostro matrimonio:

 

Controllate lo stress e l'ansia

A tutto c'è una soluzione per questo rilassatevi e cercate di essere positivi, purtroppo il problema è comune. Mantenendo un'atmosfera tranquilla cercate di riorganizzare ,se avete spostato le nozze al 2021, il vostro matrimonio pensando ad un momento speciale e una data giusta per le vostre esigenze adatta per festeggiare in tutta serenità il vostro giorno più importante.

 

Siate Positivi e Pazienti 

Augurandoci che questa situazione finisca definitivamente, se avete deciso di modificare il vostro giorno avvisate i diversi fornitori e cominciate a trovare una data comuni a tutti per non perdere gli acconti versati. Vedete il lato positivo, in questa difficoltà il vostro amore potrebbe consolidarsi e inoltre potreste organizzare ancora più dettagliatamente il vostro momento.

 

NON SMETTETE MAI DI SOGNARE

Se avete fermato l'organizzazione del vostro matrimonio perchè scoraggiati, ricominciate. Vivete ancora le sensazione del giorni della proposta di matrimonio.

Non smettete mai di sognare perchè il vostro giorno speciale verrà è sarà unico.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Giusi & Riccardo 

 

Roxana Wedding Planner

Che dire sceglierei altre mille volte Roxana Wedding Planner perchè oltre ad essere una professionista nel suo settore è una persona fantastica, dolce, alla mano, sempre disponibile, per il mio matrimonio ha lavorato tantissimo, grazie per la bellissima persona che sei, tvb.

La consiglio a tutti, riuscirà a realizzare tutti i vostri desideri, fidatevi.

Parlami dei tuoi sogni

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Roxana Wedding Planner Catania: +393473409828 anche Whatsapp

 Paris:   +33610087557 Whatsapp aussi     

roxanaziino@gmail.com   

P.IVA:05558740873

Sede Legale Via Burrascano n. 28 Catania