Coronavirus e Matrimoni

Il covid-19 o Coronavirus ha modificato ancora una volta quasi totalmente tanti settori e anche il nostro modo di vivere, soprattutto è evidente che il settore dei matrimoni  è stato colpito a 360 gradi .

In questo momento in Italia, nella maggior parte delle regioni, i Matrimoni non sono vietati ma il numero consentito è di 30 invitati, inoltre sono necessarie le precauzioni come maschere, distanziamento, lavare spesso le mani.

Il matrimonio è uno delle scelte più importanti della nostra vita ed è quindi fondamentale che quel giorno sia come ogni coppia lo desidera, il sogno di una vita!

Scegliere il giusto Wedding Planner che vi sostenga e vi aiuti nell'organizzazione del vostro evento è davvero importante.

Lista invitati

Essendo il numero degli invitati limitato a 30 è necessario invitare le persone a voi più care. A seguire pensate ai parenti e poi agli amici intimi, fatevi aiutare dallo Sposo e da alcuni familiari se è necessario.

Sicuramente non sarà semplice ma comunque la cosa più importante è di avere le persone che ci vogliono bene accanto a noi.

Escludere gli invitati

Iniziate escludendo già chi non era certo di venire, se il numero dei vostri invitati era elevato sarebbe elegante avvertirli della situazione già comunque conosciuta.

Offrire la Bomboniera

Con un numero importanti di invitati sicuramente avrete ricevuto già dei regali da chi, purtroppo, non potete più invitare. 

Sarebbe gentile e carine donare comunque la Bomboniera per ringraziare dei pensieri ricevuti.

Video Conferenza

Un modo alternativo per far partecipare gli invitati potrebbe essere quello di una video Conferenza, facendo trasmettere live la cerimonia tramite una piattaforma conosciuta. Successivamente per rendere partecipi ancora di più i vostri invitati condividete foto e video della giornata.

 In fine penso che anche se diverso dal solito, se si desidera realizzare il proprio sogno tutto è fattibile, l 'importante che ci sia alla base l'amore e la felicità due elementi essenziali .

Scrivi commento

Commenti: 0